L'asferico SEE VISION è ATORICO

 

L’asferico SEE VISION diventa ATORICO

 

L’atoricità è un’estensione del disegno asferico, quest’ultimo limitato nel fornire un’aspetto estetico funzionale ma non prettamente visivo.

In effetti, le lenti asferiche possono non essere sempre tollerate in quanto non utilizzano appropriati sistemi di correzione del potere fra il meridiano sferico e torico e che tengano in considerazione l’effettiva rotazione dell’occhio.

La conseguenza dell’applicazione della geometria asferica è di avere un’ottima riduzione degli spessori rispetto ad una lente sferica ma in caso di elevati astigmatismi, un campo di visione limitato centralmente.

 

La tecnologia SEE VISION atorica, permette di beneficiare dei valori aggiunti dei design asferici, ottimizzandoli su più meridiani e minimizzando in modo drastico le aberrazioni ottiche periferiche.

 

L’utilizzo della geometria atorica permette di avere campi da visione molto ampi e di donare al portare la percezione di una visione chiara e precisa, estesa e naturale.

 

a) Lente Asferica
b) Lente Atorica - Comparazione campi di visione fra lente Asferica (A) ed una Atorica (B) Poteri presi in paragone sf +4.00 cyl -2.00

BENEFICI

 

Campi di visione molto ampi

Visione chiara e naturale

Spessori ridotti (vs asferiche)

Semplicità d’uso senza compromessi

Personalizzazione massima lente/occhiale

 

 

UPGRADE essenziale per

 

Poteri, anche solo sferici, su cui adottare i benefici

 

Basi curve, per assicurare un controllo degli astigmatismi e una visione binoculare controllata

 

Progressive, su cui applica un’estensione dei canali di visione (lontano/intermedio/vicino)

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SEE VISION by E-Clipse VIA CONCORDIA, 5/C7 - 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI) - TEL 02-359691 - e-mail info@see-vision.it