Performa 4K - la progressiva perfetta

Un design confortevole con ampi campi da visione sono fra i concetti delle lenti progressive più moderne oggi in circolazione. In Performa 4K, c'è l'ulteriore aggiunta della Geometria Atorica che permette di valorizzare queste carattertistiche a tal punto da renderle completamente delle nuove lenti, migliorandone l’efficacia in acuità visiva, estetica, spessori e l’ampiezza dei campi di visione.

 

In effetti la Geometria Atorica, tramite il ricalcolo della superficie di produzione, aggiunge o sottrae determinati effetti prismatici propri delle lenti progressive per rendere la superficie il più naturale possibile, diminuendo drasticamnete gli sbalzi degli astigmatismi e rendendo la superficie utlizzabile fino alle sue aree periferiche.

 

In Performa 4K le diottrie di riferimento (lontano/intermedio/vicino) sono molto stabili e la visione risulta essere molto precisa e naturale, con effetti astigmatici ridottissimi.

Un passo evolutivo in visione

La tecnologia See Vision pone le sua basi evolutive nel modernissimo computo atorico che, oltre ad eliminare le aberrazioni periferiche di potere, corregge ulteriormente la generazione tenendo conto dell’asse di rotazione dell’occhio (che varia da miopi ad ipermetropi) e dell’effettivo raggio di visione dell’occhio su ogni punto esatto della lente.

 

BENEFICI

Le lenti atoriche See Vision incrementano notevolmente i campi visivi, donando una visione chiara e pulita fino alla loro area periferica .

 

E' la lente ad adeguarsi all'occhio

Il “raggio di visione” (linea occhio/oggetto) non subirà gli effetti refrattivi propri di una lente oftalmica (anche monofocale) nelle aree periferiche o perimetrali al canale di progressione nell’area intermedia o da vicino. Avremo dunque un controllo orizzontale delle aberazzione – per cui la superficie dell’area per il lontano risulterà molto simile a quello di una lente monofocale – ed un controllo verticale delle aberrazioni – con la risultanza innovativa di un cambio di potere molto ampio e dal nuovo effetto di una visione naturale con la minima presenza percepita di astigmatismi laterali.

Controllo Orizzontale delle aberrazioni

Controllo Verticale delle aberrazioni

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SEE VISION by E-Clipse VIA CONCORDIA, 5/C7 - 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI) - TEL 02-359691 - e-mail info@see-vision.it